Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, buono reso o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.
ISTRUZIONI PER IL RESO E IL CAMBIO TAGLIA:
1.Per richiedere L'autorizzazione al reso, il Cliente puo’ scegliere due procedure:
- inviare una richiesta all’indirizzo info@glamourspace.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, buono reso o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, lo staff Glamour Space invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Reso Merce Autorizzato (RMA).
- avviare autonomamente la procedura di reso direttamente dalla propria pagina del sito: effettuare il login, accedere a “ordini” in alto a destra e dalla visualizzazione di tutti gli ordini effettuati cliccare in corrispondenza dell’ordine da restituire “RESO”.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, lo staff Glamour Space invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Reso Merce Autorizzato (RMA).
2. La restituzione deve essere effettuata (a carico del cliente) con qualsiasi corriere salvo diversa comunicazione da Glamour Space S.r.l. . Il Numero di Autorizzazione al Reso sarà scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell'e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi Glamour Space.
3. Le spese di spedizione di rientro saranno, in ogni caso, a carico del cliente.
4. Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:
CAMBIO TAGLIA:
BUONO RESO:
RIMBORSO:
TERMINI E CONDIZIONI (Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (sacchetti, grucce, copriabiti, etc.) ricevuti insieme all’ordine
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Glamour Space S.r.l., è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate; Glamour Space S.r.l. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.
Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
Glamour Space S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
Glamour Space S.r.l. non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.